Ferrero cerca su Zooppa creatività video che racconti la ‘golden experience’ di Ferrero Rocher

I video vincitori potranno essere presi in considerazione anche per la pianificazione televisiva

Ferrero è alla ricerca sulla piattaforma Zooppa di creatività video per Ferrero Rocher.

L’azienda come compenso mette a disposizione complessivamente 25mila euro: 10mila al primo classificato, 4mila al secondo, 2.500 al terzo e via a scendere fino ai 1.000 per il decimo.

ferrero-zooppa

In particolare il brand chiede video da 30 a 45 secondi  che descrivano la “golden experience” di Ferrero Rocher.

I video selezionati – spiega il brief pubblicato sulla piattaforma – potranno essere utilizzati per le attività di comunicazione online e offline, compresi eventi e conferenze, sia per uso interno che esterno. Potranno essere utilizzati sia singolarmente, che come parte di un mash-up o in un corto. I video vincitori potranno essere presi in considerazione anche per la pianificazione televisiva per Ferrero Rocher.

LEGGI IL BRIEF

Ferrero cerca su Zooppa creatività video che racconti la ‘golden experience’ di Ferrero Rocher ultima modifica: 2016-09-28T11:52:49+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts