Ferrero si affida a Leo Burnett per lanciare la limited edition Kinder Sorpresa Messaggi

La nuova limited edition di Kinder Sorpresa presenta sul pack 9 messaggi differenti da dedicare ai propri bambini. Il concept creativo del progetto, la campagna e anche il packaging porta la firma dell’agenzia di Publicis Groupe

Kinder Sorpresa presenta, in collaborazione con Leo Burnett, la nuova limited edition Kinder Sorpresa Messaggi.

La collezione propone 9 messaggi affettuosi riportati sul pack del prodotto: da “ti voglio bene”, presente in tre varianti grafiche, fino a “giochiamo insieme”, per valorizzare il tempo di qualità da trascorrere con i bambini.

Ogni messaggio viene accompagnato da 12 grafiche diverse per forme e colori.

Il concept creativo del progetto è stato sviluppato da Leo Burnett, a partire dall’analisi dell’attuale contesto culturale da cui emerge il desiderio da parte dei bambini di ricevere quotidianamente dimostrazioni di affetto attraverso parole di incoraggiamento e amore.

Il packaging è stato ideato e realizzato dal team design dell’agenzia.

A supporto dell’attività, la campagna di comunicazione avrà l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Kinder Sorpresa come facilitatore di momenti di affetto nella relazione genitori e figli, da sempre capace di unire generazioni di grandi e piccini.

Per amplificare il messaggio di comunicazione, la campagna ha interessato anche i canali digital, attraverso un VOL in formato 15’’ e una DEM che racconta l’iniziativa, e i canali social.

 

 

 

CREDITS

 

Team Account:

Cecilia Cavagnini: Client Service Director

Barbara Bottarini: Group Account Director

Barbara Ciparelli: Account Supervisor

Elisabetta Iulita: Account Manager

Victoria Ortega: Account Executive

Alice Sollazzo: Account Junior

 

Team strategico:

Ilaria Fruscio: Chief Strategy Officer

Pietro Costamagna: Planning Director

Laylla Abugharbieh: Strategist and Content Executive

Matteo Piantoni: Strategic Planner

 

Team Creativo:

Luca Ghilino: Executive Creative Director

Giuseppe Pavone: Executive Creative Director

Marco Fagnani: Creative Design Director

Alessia Casini: Creative Director

Michele Cireddu: Creative & Innovation Lead

Livia Cappelletti: Creative Supervisor

Valentina Russo: Senior Designer

Arianna Perrone: Art Director

Giorgia Carozzi: Copywriter

Laura Elli: Creative Supervisor

Beatrice Galli: Copywriter

 

Team di produzione:

Laura Fappiano: Tv Producer Coordinator – Prodigious

Ascanio Capparoni: Tv Producer – Prodigious

 

Team di post-produzione:

Prodigious

Cicciotun

Ferrero si affida a Leo Burnett per lanciare la limited edition Kinder Sorpresa Messaggi ultima modifica: 2024-02-14T15:52:09+01:00 da Redazione

Related posts