L’azienda torna in TV con una campagna, firmata J. Walter Thompson, senza attori, ma con persone reali e autentiche: sono gli allevatori che forniscono il latte alle Fattorie Osella.
Diretto da Alessandro Cattaneo, cdp Bedeschi Film, lo spot è un’occasione per far raccontare loro l’orgoglio di produrre latte 100% italiano e a km 0, ma soprattutto l’aver aderito al programma per il benessere animale, conforme al Disciplinare del Centro di Referenza Nazionale per il Benessere Animale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia ed Emilia Romagna e promosso da Fattorie Osella, prima azienda casearia in Italia ad averlo fatto e ad aver ricevuto l’idoneità alla certificazione del benessere delle mucche da latte per il 100% dei suoi allevamenti.
Il commercial è in onda da domenica sulle principali reti nazionali, nei formati 30 e 15”, mentre sul web è visibile una versione più lunga da 90” che racconta con maggior dettaglio il lavoro degli allevatori e la loro dedizione.
CREDITS
Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez
Direttore creativo associato: Massimo Fortuna
Art director: Chiara Carsaniga
Copywriter: Maurizio Cappelletti
Tv Producer: Alberto Carloni
Account Dept: Giovanna Curti/Lucilla Russo
Casa di produzione: Bedeschifilm
Produttore: Giovanni Bedeschi
Executive Producer: Emanuela Murelli
Regia: Alessandro Cattaneo
Fotografia: Michele Brandstetter de Bellesini
Montaggio: Francesca Catalisano
Musica: Flavio Ibba