Dalla strategia, al nome, al logotipo, fino alla progettazione di tutta la gamma di confezioni è stato curato dalle agenzie creative Auge Headquarter ed Auge Design
Auge ha curato il lancio di Fast & Fresco, nuovo brand che opera nel mercato italiano vegetariano con zuppe, minestre, contorni e spalmabili.
Dalla strategia, al nome, al logotipo, fino alla progettazione di tutta la gamma di confezioni, ogni singolo dettaglio è stato curato dalle agenzie creative Auge Headquarter ed Auge Design, partendo dalla necessità di costruire una brand identity del marchio che ne riflettesse la filosofia e il posizionamento, quello di un prodotto fresco e contemporaneo di alta qualità.
AUGE DESIGN (direzione creativa: Davide Mosconi, Graphic Designer: Miriam Frescura)
Ad ispirare in primis il lavoro di branding sono stati ovviamente i tratti distintivi del marchio, ovvero freschezza e velocità di preparazione, punti focali attorno ai quali è stata costruita l’intera brand identity, in particolare per quanto riguarda il lavoro di packaging, pensato con un design e una fotografia di stampo nord-europeo che dona ai prodotti un aspetto elegante, ma al contempo caldo e appetibile.
A caratterizzare le monoporzioni invece anche una innovazione di pack design dove la cover posizionabile intorno alla vaschetta ne riduce il calore.
AUGE HEADQUARTER di Federica Ariagno e Giorgio Natale cura interamente la campagna social di Fast & Fresco, sviluppatasi con successo sul canale Facebook.
Copywriter: Federico Anelli
Art Director: Gianluca Malimpensa
SPONSOR
Attraverso gli stessi social networks è stata inoltre veicolata e potenziata la partnership tra Fast & Fresco e Aprilia Racing, del quale il brand è sponsor ufficiale, in supporto alle attività promozionali che stanno avendo luogo nei diversi circuiti del MotoGP.