Erbacipollina vince la gara per il digital marketing di Casa Fiorucci

L’agenzia di food marketing ha ricevuto l’incarico per la riprogettazione dello store online, la definizione della strategia e-commerce, l’attività seo, la gestione dei social media, la marketing automation e la strategia di advertising di Casa Fiorucci

Erbacipollina si aggiudica la gara indetta da Casa Fiorucci per un progetto di digital marketing integrato.

Nello specifico, l’agenzia ha ricevuto l’incarico per la riprogettazione dello store online, la definizione della strategia e-commerce, l’attività seo, la gestione dei social media, la marketing automation e la strategia di advertising di Casa Fiorucci.

Erbacipollina vince la gara per il digital marketing di Casa Fiorucci

La pianificazione delle attività include la progettazione del nuovo e-commerce dedicato ai prodotti firmati Fiorucci Salumi, con una importante attività sui social a supporto della promozione di questa piattaforma, sia verso i consumatori già fan di Fiorucci che verso i nuovi potenziali clienti. Per questo saranno implementate campagne di online advertising e marketing automation.

La consulenza di Erbacipollina nella realizzazione del nuovo e-commerce punta anche a valorizzare la forte tradizione che si porta dietro il marchio Fiorucci.

L’e-commerce casafiorucci.it sarà progettato secondo una logica user centered, ponendo le persone al centro di ogni scelta di navigazione e di design. L’obiettivo è fornire un’esperienza immersiva su tutti i dispositivi.

Erbacipollina vince la gara per il digital marketing di Casa Fiorucci ultima modifica: 2022-06-06T09:15:42+02:00 da Redazione

Related posts