Enervit fa il suo ingresso nel mercato spagnolo con la linea Enervit Sport, in vendita nella catena di supermercati Mercadona, e con una campagna tv e web firmata Enervit Comunicazione.
“Enervit Sport, numero uno en Italia, mi elecciòn desde siempre” sono le parole pronunciate dal campione Miguel Indurain in chiusura alla campagna TV, in onda da fine aprile su tutte le principali reti spagnole in formati da 30”, 20” e 10”. Al centro i prodotti, fondamentali durante l’allenamento di Indurain nei suggestivi paesaggi della Comunità Valenciana.
Parallelamente allo spot va online sul canale YouTube del brand un video tutorial dove lo stesso Miguel Indurain, accompagnato dal triatleta olimpico Daniel Fontana, dà ai ciclisti spagnoli consigli pratici sull’integrazione sportiva e su come utilizzare al meglio la bici.
Credits
Cliente: Enervit Nutrition Spagna
In-house Agency: Enervit Comunicazione
Art Director: Massimo Caduto
Copywriter: Alice Silvestri
Direzione Cliente: Marina Petrone e Giulio Giusti
In-house Agency Producer: Matteo Gola
Casa di Produzione: Filmart Studio – B. Manni e A. Facco
Regia: Francesco Mansutti
Fotografia: Piergiorgio Grande
Musica: Fabrizio Baldoni – Riverplant Music Studios