Dole Italia investe in un piano media outdoor, che dà continuità alla campagna “Doooolè! La frutta col gusto esclamativo” lanciata a fine dello scorso anno e ideata da Hi! Comunicazione.
La campagna punta sul concetto di “gusto esclamativo” della frutta fresca firmata Dole, evidenziando come la bontà e la dolcezza dei suoi prodotti trasformano il momento del consumo in una esplosione di gioia ed energia contagiosa.
Pensiline, autobus, tram e circuiti di mobilità urbana accolgono i soggetti della campagna con protagonisti i tre frutti tropicali Dole, avocado, banana e ananas. Un trittico di gusto e benessere che sarà protagonista sugli impianti di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Napoli, Parma, Genova e di tanti altri centri cittadini, oltre che su mezzi full wrapped, di forte impatto visivo.
L’attività outdoor rappresenta una tappa di una più ampia strategia multicanale che, dalla fine del 2024, ha coinvolto OOH, stampa, social media, digital e contenuti editoriali. La campagna proseguirà nel corso del 2025 con nuove attivazioni crossmediali, confermando l’impegno di Dole nel dialogare con i consumatori attraverso linguaggi freschi, contemporanei e coinvolgenti.