Nel 2019 l’agenzia ha conseguito ricavi per 5,7 milioni
DigitalMind Group annuncia di aver chiuso il 2019 con un fatturato di 5,7 milioni di euro, in crescita a doppia cifra rispetto al 2018, e di aver acquisito un nuovo cliente, Molino Rossetto.
L’azienda che opera nel comparto food per la produzione di farine, preparati per pizze, focacce e dolci ha affidato all’agenzia la strategia social e la produzione di contenuti.
L’obiettivo è quello di comunicare al consumatore quanto la storicità della relazione con la terra e le persone, la profonda conoscenza di materie prime e la spinta all’innovazione siano i cardini fondanti dell’azienda.
Sull’andamento dell’agenzia, il ceo Daniele Lombardo ha commentato:“Canadiens, Aeronautica Militare, Accessorize Italia, Quartzforms, Rossi di Asiago, Life, Amio e DeLonghi, solo per citarne alcuni, sono i brand coi quali abbiamo iniziato fruttuose partnership nel 2019. Sempre più si evidenzia come sia di fondamentale importanza creare forti relazioni tra il consumatore di oggi, evoluto, curioso e consapevole, e i brand. Diventa imprescindibile avere la capacità di fornire una consulenza nella costruzione di uno storytelling che sappia essere efficace nel raccontare sia i valori aziendali e che le caratteristiche dei prodotti”.