E’ pianificata da OMD su stampa e affissione la nuova campagna di McDonald’s per il servizio a domicilio McDelivery
Leo Burnett (Publicis Groupe) ha curato la realizzazione di una campagna multi-soggetto dedicata a McDelivery, il servizio a domicilio di McDonald’s che permette di farsi recapitare il proprio menù preferito dove si vuole e a qualunque ora.
L’insight da cui parte la campagna è che la vita moderna è sempre più piena e stressante; siamo sommersi dalle cose da fare e il tempo per cucinare è spesso molto limitato o inesistente. Tutti però ci meritiamo un momento di pausa per gustarci qualcosa di buono. Ed ecco che McDonald’s viene in nostro aiuto con il servizio McDelivery.
La campagna è stata realizzata da FM e la pianificazione su stampa e affissione è di OMD.
CREDITS
McDonald’s Italia
Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso
Marketing Manager: Renato Cossidente
Senior Product Manager: Francesca Pelizzola
Leo Burnett
Direttori creativi di sede: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone
Creative Director: Nicoletta Zanterino, Caterina Calabrò
Co-creative Direction: Selmi Bali Barissever
Creative Lead / Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
Senior Art Director: Filippo Formentini
Art Director: Ilaria Biani
Head of Client Service: Davide Mondo
Group Account Director: Marika Mazzoni
Account Director: Chiara Collura
Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
Strategic Planning Director: Ornella Vittorioso
Art Buyer: Giada Cioffi
Photographers & CGI artists: FM
OMD
Global Client & International Business Director: Michela Marni
Account Manager: Clizia Monguzzi
Account Supervisor: Marco Unditti
Account Supervisor: Michela Mariani