Le Tic Tac Coca-Cola saranno lanciate con una campagna globale a 360° con spot tv e digital
Saranno lanciate nei prossimi mesi in oltre 70 paesi le prime Tic Tac Coca-Cola, nate dalla collaborazione tra Ferrero e The Coca-Cola Company.
Se negli anni era capitato che uscissero varianti degli storici confetti di casa Ferrero al gusto cola – come Buzz Cola, nel 2016, caratterizzato da un packaging con i Simpson oppure Cherry Coke, nel 2014, al gusto di coca e ciliegia – questi sono i primi a essere realizzati in collaborazione ufficiale con la cola per eccellenza. La collaborazione segna anche il debutto di Coca-Cola nel settore Sweet Package Food.
Nel breve comunicato emesso dalle due aziende si racconta che le mentine saranno “iconiche e e rinfrescanti”, caratteristiche che accomunano i due brand insieme al loro modo di posizionarsi come facilitatori di condivisione e connessione tra le persone.
Le Tic Tac Coca-Cola saranno lanciate in tre formati diversi, con grafiche impattanti, ovviamente rosso-verdi, e promosse da una campagna globale a 360° che include uno spot tv e attività online e sui social media.