Chiquita celebra i fruttivendoli italiani negli spot di Bitmama

La campagna è pianificata in tv, digital e out of home

Chiquita torna in tv con “Gusto unico, in tutta Italia”, spinoff di “originale, naturalmente”, la campagna di comunicazione integrata sviluppata appositamente per l’Italia.

Firmata da Bitmama, agenzia creativa del gruppo Reply, la campagna tv prevede tre diverse localizzazioni ispirate rispettivamente alle città di Milano, Roma e Napoli. Tre diversi spot che mostrano uno spaccato del rapporto fruttivendolo-cliente: attraverso parallelismi, il racconto celebra il gusto delle banane Chiquita e la relazione che si instaura tra fruttivendoli e clienti di fiducia.

I 3 spot saranno on air a partire dal 12 settembre e per cinque settimane con un mix di formati della durata di 30’’ e 15’’ per ognuno dei tre soggetti (Napoli, Roma e Milano), sui canali Rai, Mediaset e Discovery.

Alla campagna televisiva, a partire da fine settembre, si affiancherà un corposo piano outdoor nelle città di Milano, Roma, Napoli, Catania e Bari, con diversi posizionamenti tra arredo urbano, trasporto pubblico e due tram personalizzati nelle città di Milano e Roma, e con creatività multisoggetto a supporto del leitmotiv alla base di tutta la campagna: il “gusto 10 e lode” della banana Chiquita. La campagna video sarà ulteriormente supportata sui canali digital, con una pianificazione media che spazierà da YouTube ai principali social network, e una rilevante copertura sui portali di news e sulle testate online più rilevanti, con un’alternanza di mezzi e momenti.

Chiquita celebra i fruttivendoli italiani negli spot di Bitmama ultima modifica: 2021-09-14T15:09:05+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts