Charles Leclerc si fa in tre per la prima campagna del gelato Lec ’To Good To Be True’

Imprenditore, testimonial e ideatore della campagna pubblicitaria, Charles Leclerc si fa in tre per la prima campagna internazionale del gelato Lec.

Affiancato dal suo cagnolino Léo, il pilota imprenditore è protagonista del commercial che racconta le doti distintive del gelato – buono e leggero in termini di calorie – nella campagna ‘To Good To Be True’.

Diffusa in formato video su YouTube e sui canali ufficiali di Leclerc e Lec, la campagna “rappresenta un’accelerazione nella comunicazione del brand”, ha dichiarato Federico Grom, uno dei quattro fondatori di Lec insieme con Guido Martinetti e Nicolas Todt.

Secondo una nota stampa diffusa nel maggio scorso, nel 2024 il gelato Lec ha venduto 500mila barattoli, il 25% dei quali in Francia, secondo mercato su cui si è affacciato il brand, con un fatturato dichiarato di circa 3 milioni di euro.

L’obiettivo 2025 è raddoppiare il numero dei barattoli venduti anche grazie al debutto quest’anno in Uk e alla campagna internazionale.

Charles Leclerc si fa in tre per la prima campagna del gelato Lec ’To Good To Be True’ ultima modifica: 2025-09-01T11:56:49+02:00 da Redazione

Related posts