“C’è l’Italia dentro”: Valfrutta on air con un nuovo spot

Valfrutta torna in pubblicità con uno spot che punta valorizzarne genuinità e italianità dei prodotti. L’agenzia è Jam e la tempesta

Valfrutta è on air con un nuovo spot siglato dal claim “C’è l’Italia dentro”.

Ideato e prodotto dall’agenzia bolognese Jam e la tempesta, lo spot è disponibile nel formato da 30’’ ed è realizzato con la modalità stop motion (foto sequenza) nella quale si susseguono immagini dei prodotti Valfrutta e della filiera agricola, composta da 14.000 soci produttori, che ne è alla base.

“C’è l’Italia dentro”: Valfrutta on air con un nuovo spot

La fotografia è a cura di Alfonso Santolero, la pianificazione affidata al centro media Life.

Lo spot sarà on air sulle emittenti televisive di Mediaset, Discovery e Sky Free, nelle settimane che vanno dal 20 dicembre al 9 gennaio e, successivamente, dal 24 gennaio al 6 febbraio.

“Con il nostro spot da 30’’ – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il gruppo cooperativo proprietario del marchio Valfrutta – intendiamo enfatizzare la provenienza italiana dei nostri prodotti e il rispetto dell’ambiente dei nostri processi, messi in opera dalla base sociale formata da 14.000 agricoltori. Nello spot raccontiamo l’Italia in analogia con i valori della marca Valfrutta, per testimoniare la trasparenza di una filiera di assoluta qualità che da oltre 40 anni porta dal campo alla tavola prodotti naturali, freschi e genuini”.

“C’è l’Italia dentro”: Valfrutta on air con un nuovo spot ultima modifica: 2020-12-21T14:02:35+01:00 da Redazione

Related posts