Sempre più attiva nel campo dell’organizzazione di meeting e congressi aziendali, Cattleya Events insieme ad Hdrà Adv ha organizzato per Frosta una giornata di team building all’insegna della sostenibilità.
Si è trattato di un walking tour partito da Piazza di Spagna e che ha attraversato Piazza Mignanelli, famosa per la sua colonna dell’Immacolata Concezione. Proseguendo per le strade del centro, il team di Frosta ha fatto sosta alla celebre Fontana di Trevi per poi passeggiare verso Piazza di Pietra e arrivare alla visita di una delle opere ingegneristiche più note della Capitale, il Pantheon. L’iter è continuato passando per Palazzo Madama e fino a Piazza Navona e poi Campo de’ Fiori. Il tour è terminato con un conviviale momento culinario in una tipica osteria di cucina romana.
Il percorso totalmente “on the road” è stato organizzato anche in un’ottica di sostenibilità ambientale che è uno dei valori alla base della strategia dell’azienda.
Cattleya Events personalizza le attività di gruppo supportando la sostenibilità ambientale, economica e sociale per momenti di condivisione ma anche di divertimento. Secondo il Freeman Trust Report 2023, infatti, l’interazione tra le persone lascia sensazioni positive e il 63% si sente più in sintonia con i colleghi dopo aver svolto attività di gruppo. Sulla scia della crescita del trend del settore della meeting industry italiana, Cattleya Events organizza anche team building orientati al raggiungimento di obiettivi comuni e alla condivisione dei traguardi.
Martino Benvenuti, general manager di Cattleya Events, spiega: «Organizziamo attività legate al mondo del business con un importante impegno di scouting delle location. Gestiamo eventi tematizzati e progetti personalizzati in base alle esigenze dei nostri clienti, coinvolgendo il team anche con contenuti video che documentano la giornata. Non mancano poi i momenti ricreativi con food and drink e show esclusivi. Per FRoSTA, insieme ad Hdrà Adv, abbiamo organizzato un tour molto interessante che ha consentito di condividere momenti unici e rafforzare lo spirito di gruppo».