La nuova pubblicità degli affogati Carte D’Or è pianificata da Mindshare in tv e digital
Gli affogati Carte D’Or vanno on air con uno spot di McCann Worldgroup Italia.
La campagna pubblicitaria per il brand Unilever è incentrata su un momento di sospensione temporale e indulgence, dove quattro amici condividono una situazione di convivialità resa unica dal delizioso affogato Carte D’Or all’amarena spagnola.
Un momento dal gusto senza fine, dove la bontà comincia assaporando il gelato e continua in un ciclo virtuoso di rispetto per l’ambiente.
La pubblicità si declina attraverso il mezzo tv e digital video.
Mindshare è l’agenzia incaricata della pianificazione.
La regia è a cura di Corinna Coco Winter con un film dall’elevata estetica food grazie alla collaborazione con il food Stylist Toni Krank.
CREDITS
Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Head of Operations MRM Italy: Sara Deste
Account: Marco Basilico, Daniela Sardella
Art Director: Matteo Colavolpe
Copywriter: Giulia Calaprice, Fabio Caputi
Head of Production: Michele Virgilio
Regia: Corinna Coco Winter
CDP: 360 FX
Food Stylist: Toni Krank
Executive Producer: Antonella Scoliero
Producer: Gabriele Giudici
Postproduzione: Frame By Frame