Per il primo anno di partnership, il tennista assumerà il ruolo di chief progress officer
Già testimonial di Danone, Carlos Alcaraz diventa anche global ambassador di Hipro, il brand di prodotti ad alto contenuto di proteine di origine naturale della multinazionale.
Come spiega una nota, per il primo anno della partnership pluriennale che si estende a tutti i mercati a livello globale – il marchio è presente in 25 mercati con i nomi Yopro, Getpro, Hipro, Oikos, Oikospro e Serpro+ – Alcaraz assumerà il ruolo di chief progress officer.
Nel ruolo, “ispirerà le persone a liberare il proprio potenziale, anche grazie ai prodotti HiPro”.

«Crediamo che tutti, a prescindere dal punto in cui si trovano nel loro percorso personale, meritino il carburante necessario per sostenere il loro viaggio verso il progresso – afferma Shuchita Pai, senior global marketing director di Hipro -. Carlos è la perfetta incarnazione di questa mentalità: è una persona che ha raggiunto molti traguardi, ma che ancora abbraccia l’idea che c’è sempre da imparare. Siamo orgogliosi di averlo a bordo come nostro global ambassador e non vediamo l’ora di vedere come il suo nuovo ruolo di chief progress officer ispirerà le persone a definire e perseguire i propri passi verso il progresso».
La partnership verrà raccontata attraverso i canali social del brand e del tennista spagnolo. Già nelle prossime settimane sarà svelata la sua prima iniziativa nel nuovo ruolo.