Carletto torna in tv con GreyUnited e per la prima volta va in radio

Carletto, il camaleontico testimonial Sofficini,  è tornato nuovamente in comunicazione per annunciare l’inizio del nuovo concorso “Carletto e la ricetta perduta”.

Il protagonista, infatti, nelle vesti di un avventuriero si metterà alla ricerca della nuova ricetta dei Sofficini che gli è stata rubata. Per ritrovarla,  chiederà aiuto a tutti.

In palio, per i  consumatori che troveranno la card vincente all’interno delle confezioni di sofficini promozionate, il peluche di Carletto Avventuriero.

 

La creatività del tag on, nel formato TV 10”, è di Grey United, che firma anche la prima assoluta del personaggio in radio con un taglio a 30”.

 

 

ASCOLTA LO SPOT RADIO

 

CREDITS

Direzione Creativa Esecutiva: Roberto Battaglia

Direttore Creativo: Barbara Cicalini

Copywriter: Paolo Moretti

Art Director: Filippo Solimena

Creative Planner: Carlo Muttoni

Account Supervisor: Elena Suardi

CDP: Ubique per l’animazione 3D

SuoniLab: Spot Radio

Luca Dal Fabbro: Carletto

 

Carletto torna in tv con GreyUnited e per la prima volta va in radio ultima modifica: 2016-10-27T17:52:10+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts