Carletto, il camaleontico testimonial Sofficini, è tornato nuovamente in comunicazione per annunciare l’inizio del nuovo concorso “Carletto e la ricetta perduta”.
Il protagonista, infatti, nelle vesti di un avventuriero si metterà alla ricerca della nuova ricetta dei Sofficini che gli è stata rubata. Per ritrovarla, chiederà aiuto a tutti.
In palio, per i consumatori che troveranno la card vincente all’interno delle confezioni di sofficini promozionate, il peluche di Carletto Avventuriero.
La creatività del tag on, nel formato TV 10”, è di Grey United, che firma anche la prima assoluta del personaggio in radio con un taglio a 30”.
CREDITS
Direzione Creativa Esecutiva: Roberto Battaglia
Direttore Creativo: Barbara Cicalini
Copywriter: Paolo Moretti
Art Director: Filippo Solimena
Creative Planner: Carlo Muttoni
Account Supervisor: Elena Suardi
CDP: Ubique per l’animazione 3D
SuoniLab: Spot Radio
Luca Dal Fabbro: Carletto