Carletto e Grey lanciano la serata Sofficini con i nuovi spot

Nuovo spot tv e digital per i Sofficini Findus ideato da Grey e prodotto da Filmmaster

E’ on air dal 1° settembre la nuova campagna di comunicazione di Sofficini Findus che vede ancora protagonista Carletto per il lancio di un nuovo appuntamento settimanale: la serata Sofficini. L’idea creativa è di Grey, per una produzione tutta italiana per il mercato locale.

Carletto e Grey lanciano la serata Sofficini con i nuovi spot

Grazie alle sue doti camaleontiche ed eclettiche, Carletto nelle vesti inedite di presentatore sfoggia tutto il suo estro presentando la serata più attesa della settimana, quella che trasforma una cena qualsiasi in una serata speciale dove tutto svolta all’insegna del divertimento.

Con un gesto di Carletto, come per magia, la casa diventa il palcoscenico di uno show dove vanno in scena gli artisti del forno e le star della Serata Sofficini, che sottolineano con le loro performance quanto i Sofficini siano filanti e croccanti.

Lo spot, pianificato per la tv e per il digital, è stato realizzato da Filmmaster con Ubik per i contributi di animazione 3D.

La pianificazione media è curata da Zenith.

CREDITS

Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Senior Copywriter: Cinzia Losi
Senior Art Director: Daniele Dagrada
Producer: Carla Beltrami
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Account Supervisor: Elena Suardi
Account Executive: Giusy Lonati
CDP: Filmmaster
3D: Ubik
Regia: Paolo Monico
Pianificazione media: Zenith Media

Carletto e Grey lanciano la serata Sofficini con i nuovi spot ultima modifica: 2019-09-04T09:17:54+02:00 da Redazione

Related posts