Capitan Findus mette gli ingredienti al centro della nuova campagna di Grey e Zenith

Findus lancia la nuova campagna “Ingredienti semplici, Gusto Inimitabile” per raccontare il mondo dei prodotti Capitan Findus.

“Abbiamo scelto di parlare in modo chiaro ai nostri consumatori – spiega Renato Roca, direttore marketing di Findus Italia – mettendo al centro di questa campagna gli ingredienti semplici che utilizziamo per i nostri prodotti e che caratterizzano il gusto inimitabile dei Bastoncini del Capitano. Lo faremo sulle confezioni dei prodotti con un piccolo restyling grafico, in tv, con un nuovo spot che vede protagonista il nostro Capitano, e online, con attività dedicate sulle nostre piattaforme e i nostri canali social”.

Capitan Findus mette gli ingredienti al centro della nuova campagna di Grey e Zenith

Sui principali pack dei prodotti della linea Capitan Findus (Bastoncini, Croccole, Fish Burger) si troveranno informazioni sugli ingredienti utilizzati per prepararli.

La creatività della campagna è affidata a Grey Italia mentre la pianificazione media è a cura di Zenith.

Capitan Findus mette gli ingredienti al centro della nuova campagna di Grey e Zenith ultima modifica: 2018-05-10T14:38:54+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts