A supporto Discovery Media Brand Solutions ha ideato un’iniziativa speciale. Planning di Havas Media
Caffè L’Or, parte del gruppo Jacobs Douwe Egberts, è sponsor della nuova stagione di “Cake Star: Pasticcerie in sfida”, il programma con Katia Follesa e Damiano Carrara che torna con una nuova edizione dal 24 gennaio, ogni venerdì, alle 21:10 su Real Time.
A corredo, inoltre, Discovery Media Brand Solutions ha ideato una nuova iniziativa speciale realizzando, in collaborazione con Banijay Italia, un adv short film da 60’’, prodotto anche in versioni più brevi da 30’’ e 10’’, che andrà in onda dal 24 gennaio in esclusiva su tutti i canali del portfolio Discovery, con protagonista Damiano Carrara, brand ambassador L’Or.
La pianificazione media è a cura di Havas Media.
La creatività dello short film vede Damiano all’interno di una prestigiosa ed elegante dimora del 1600 (Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, che ha ospitato l’ultima edizione di Bake Off Italia) alla ricerca di nuove fonti d’ispirazione per dare vita a creazioni dolci sofisticate e sorprendenti. Damiano degusterà tre varietà esclusive di L’Or Espresso, per sperimentare nuovi abbinamenti. Ciascun sorso darà vita a sensazioni e immagini che lo guideranno nella creazione di un nuovo dolce, mentre l’ultima varietà che assaporerà sarà un momento di puro piacere.