MediaCom apre il 2020 con l’acquisizione di Caffè Borbone, che dal 19 gennaio torna on air con Gerry Scotti
Si è conclusa con la vittoria di MediaCom la consultazione per la gestione del budget pubblicitario di Caffè Borbone.
L’azienda napoletana che fa capo a L’Aromatika, uno dei principali produttori specializzati in cialde e capsule, si affida al centro media di GroupM guidato da Zeno Mottura per la pianificazione delle campagne pubblicitarie offline e online, le iniziative speciali e le attività di produduct placement.
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“MediaCom ha conquistato la nostra fiducia sia per l’approccio consulenziale sia per l’esperienza comprovata nel settore: per noi rappresenta un vero partner, con il quale individueremo soluzioni di comunicazione innovative, sia sul fronte adv che relativamente alle iniziative speciali e alle attività di product placement” ha commentato Mario De Rosa, direttore comunicazione e marketing di Caffè Borbone.
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In partenza il 19 gennaio la prima campagna pubblicitaria dell’anno dell’azienda, che sarà siglata dal nuovo pay off “Magica Emozione” e con Gerry Scotti come testimonial. La pianificazione prevede tv, radio, digital e cinema.
Lo scorso anno Caffè Borbone aveva investito in pubblicità circa 13 milioni di euro (in crescita rispetto ai 9 del 2018), che erano stati gestiti internamente.