Burger King punta sull’autoironia per lanciare King Delivery, il servizio di consegna che ha gli stessi difetti degli altri

L’agenzia Buzzman ha realizzato la campagna per il lancio di King Delivery, servizio di consegna che Burger King ha deciso di realizzare in proprio, senza più appaltarlo a terzi.

I tre 30″ sono all’insegna dell’autoironia, un po’ per mettere le mani avanti dicendo “abbiamo gli stessi difetti degli altri, a volte sbagliamo strada, altre suoniamo alla porta accanto”, un po’ per evidenziare che il servizio permette di approfittare di prodotti e promozioni esclusive se si ordina dall’app.

Distribuita inizialmente in digitale, anche in tagli da 10″, la campagna andrà anche in TV ed è completata da 4 soggetti per la stampa.

Burger King punta sull’autoironia per lanciare King Delivery, il servizio di consegna che ha gli stessi difetti degli altri ultima modifica: 2023-10-25T11:20:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts