La catena ha pensato a uno speciale sandwich per promuovere il distanziamento sociale
Con la fine del lockdown, Burger King Italia riapre al pubblico e lancia “The Social Distancing Whopper”.
Si tratta di una versione speciale del famoso Whopper ma con molta più cipolla, per promuovere il distanziamento sociale. “The Social Distancing Whopper” è disponibile in tutti Burger King d’Italia, tramite il servizio drive-trough KingDrive, come take-away o eat-in.
La campagna è stata ideata dai direttori creativi di Wunderman Thompson Italia Luca Iannucci e Pas Frezza e realizzata nella sua parte video con il regista Alessandro De Leo.
CREDITS
Client: Burger King Italy
Marketing and Communication Director: Laura Vimercati
Head of Retail marketing: Chiara Camerini Porzi
Marketing specialist: Serena Wieland
Agency: Wunderman Thompson Italy
Chief Executive Officer: Giuseppe Stigliano
Chief Creative Officer: Lorenzo Crespi
Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci
Motion designer: Morgan Storti
TV Producer: Marta Armando
Director: Alessandro De Leo
Speaker: Ruggero Andreozzi
Music: The FoolishMouse by MaxH
Mix audio: Hogarth worldwide Italy
Head of business: Matteo Bellisario
Account: Luca Santagati