Burger King Italia riapre e si affida a Wunderman per lanciare “The Social Distancing Whopper”

La catena ha pensato a uno speciale sandwich per promuovere il distanziamento sociale

Con la fine del lockdown, Burger King Italia riapre al pubblico e lancia “The Social Distancing Whopper”.

Si tratta di una versione speciale del famoso Whopper ma con molta più cipolla, per promuovere il distanziamento sociale. “The Social Distancing Whopper” è disponibile in tutti Burger King d’Italia, tramite il servizio drive-trough KingDrive, come take-away o eat-in.

Burger King Italia riapre e si affida a Wunderman per lanciare “The Social Distancing Whopper”

La campagna è stata ideata dai direttori creativi di Wunderman Thompson Italia Luca Iannucci e Pas Frezza e realizzata nella sua parte video con il regista Alessandro De Leo.

 

CREDITS

Client: Burger King Italy

Marketing and Communication Director: Laura Vimercati

Head of Retail marketing: Chiara Camerini Porzi

Marketing specialist: Serena Wieland

Agency: Wunderman Thompson Italy

Chief Executive Officer: Giuseppe Stigliano

Chief Creative Officer: Lorenzo Crespi

Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci

Motion designer: Morgan Storti

TV Producer: Marta Armando

Director: Alessandro De Leo

Speaker: Ruggero Andreozzi

Music: The FoolishMouse by MaxH

Mix audio: Hogarth worldwide Italy

Head of business: Matteo Bellisario

Account: Luca Santagati

Burger King Italia riapre e si affida a Wunderman per lanciare “The Social Distancing Whopper” ultima modifica: 2020-05-19T10:51:36+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts