Momento umorismo da scuola media per Burger King che in Brasile lancia un gelato al cioccolato con tanto di faccina ridente. Ricorda qualcosa?
L’emoji preferita per lanciare imprecazioni e definire una pessima giornata risulta utile, stavolta, per raccontare come BK abbia bandito dai suoi dessert conservanti, coloranti e additivi mentre i concorrenti no: come dire, meglio sembrare una m***a fuori che averla dentro.
L’agenzia è David São Paulo, i cui executive creative director Renata Leão e Edgar Gianesi dicono “Come abbiamo fatto con il Moldy Whopper, stiamo usando un visual potente e memorabili per far sì che le persone pensino a cosa c’è nel loro cibo e ribadire il nostro punto di vista”.
“Il nostro obiettivo era mostrare in modo divertente che il nostro prodotto, a prescindere dall’aspetto, è il più pulito di tutti, senza ingredienti artificiali di alcun tipo“ ha aggiunto Juliana Cury, marketing director di Burger King Brasile, ricordando come anche il pluripremiato Moldy Whopper abbia cercato l’attenzione del pubblico facendogli venire la nausea.