Il brand del gruppo Nestlé ha lanciato 3 nuovi spot ideati da McCann e pianificati da MediaCom. Top Digital ha curato la post produzione audio
Buitoni, parte del gruppo Nestlé, ha affidato a McCann Worldgroup Italia la creatività del progetto di comunicazione dedicato alla pasta sfoglia. L’agenzia è già partner creativo del gruppo Nestlè a livello internazionale e ha ideato la nuova campagna attualmente on air in Italia.
L’originalità è alla base dei nuovi spot, che invitano a ritrarre le persone attraverso una ricetta che le rappresenti.
La campagna include tre soggetti: pasta sfoglia Delicata, Integrale e Bontà di semi, on air in formato 20” nelle principali emittenti tv nazionali. Il progetto si estenderà anche ai social e al mezzo digital a partire dal prossimo anno.
La pianificazione media è a cura di MediaCom.
CREDITS
Agency:
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Creative Director Copy: Paolo Maccarini
Creative Director Art: Riccardo Daverio
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Producer: Michele Virgilio
Producer: Laura Corba
Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto
Account Supervisor: Paola Scuccimarra
Production Company: Alto Verbano
CEO – Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Producer: Silvia Notarangelo
Director: Paolo Monico
DOP: Alessandro Bolzoni
Set designer: Federica Sasso
Stylist: Sara Jane
Home economist: Paola Pozzi
Editor: Massimo Magnetti
Colorist: Claudio Beltrami
Post Production video: Iggy Post
Post Production audio: Top Digital