Buitoni affida a McCann la creativita’ per la pasta sfoglia. Pianifica MediaCom

Il brand del gruppo Nestlé ha lanciato 3 nuovi spot ideati da McCann e pianificati da MediaCom. Top Digital ha curato la post produzione audio

Buitoni, parte del gruppo Nestlé, ha affidato a McCann Worldgroup Italia la creatività del progetto di comunicazione dedicato alla pasta sfoglia. L’agenzia è già partner creativo del gruppo Nestlè a livello internazionale e ha ideato la nuova campagna attualmente on air in Italia.

Buitoni ritrae le persone con le ricette nei nuovi spot pianificati da MediaCom

L’originalità è alla base dei nuovi spot, che invitano a ritrarre le persone attraverso una ricetta che le rappresenti.

La campagna include tre soggetti: pasta sfoglia Delicata, Integrale e Bontà di semi, on air in formato 20” nelle principali emittenti tv nazionali. Il progetto si estenderà anche ai social e al mezzo digital a partire dal prossimo anno.

La pianificazione media è a cura di MediaCom.

 

CREDITS

Agency:

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Creative Director Copy: Paolo Maccarini

Creative Director Art: Riccardo Daverio

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Producer: Michele Virgilio

Producer: Laura Corba

 

Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto

Account Supervisor: Paola Scuccimarra

 

Production Company: Alto Verbano

CEO – Executive Producer: Giacomo Pozzetto

Producer: Silvia Notarangelo

 

Director: Paolo Monico

DOP: Alessandro Bolzoni

Set designer: Federica Sasso

Stylist: Sara Jane

Home economist: Paola Pozzi

 

Editor: Massimo Magnetti

Colorist: Claudio Beltrami

Post Production video: Iggy Post

Post Production audio: Top Digital

Buitoni affida a McCann la creativita’ per la pasta sfoglia. Pianifica MediaCom ultima modifica: 2019-10-23T16:39:34+02:00 da Redazione

Related posts