Baci Perugina: arriva il gusto all’amaretto e una “rivoluzione”: i cartigli d’auguri

Baci Perugina lancia un’edizione limitata al gusto amaretto pensata per i momenti di festa. Per la prima volta in assoluto, i suoi cartigli non conterranno citazioni di autori ma frasi di auguri

In occasione del Natale, Baci Perugina lancia una edizione limitata all’amaretto. La novità è dedicata ai momenti di festa ed anche al Natale.

La ricetta della Festive Edition Baci gusto amaretto prevede una copertura di cioccolato Fondente Luisa al gusto di biscotto amaretto, che ricopre il cuore al gianduia, coronato dalla nocciola intera e arricchito da granella di mandorle. Ad avvolgere il cioccolatino è un incarto bronzeo impreziosito da stelle argentate con all’interno, per la prima volta, dei messaggi di auguri da dedicarsi o condividere con le persone care.

Baci Perugina: arriva il gusto all'amaretto e una "rivoluzione": i cartigli d'auguri

Da “Ti auguro gesti che ti lascino senza parole” a “Ti auguro l’avventura di una vita. Tutti i giorni”, il cartiglio dell’edizione natalizia di Baci Perugina sarà portavoce di messaggi di auguri.

«Baci Perugina nella sua storia ha saputo innovarsi e rinnovarsi seguendo le esigenze e la sensibilità dei propri consumatori – afferma Chiara Richiedei, marketing manager di Baci Perugina –. Con Baci Amaretto il brand innova ancora dando vita ad una nuova e golosissima ricetta ma non solo. Per la prima volta, all’interno ci saranno 60 frasi di auguri e buon auspicio, da dedicare alle persone care ma perché no, anche a sé stessi, perché Baci Perugina vuole essere vicina ai propri consumatori ed emozionarli sempre, in ogni momento dell’anno».

Baci Perugina: arriva il gusto all’amaretto e una “rivoluzione”: i cartigli d’auguri ultima modifica: 2023-10-11T14:30:33+02:00 da Redazione

Related posts