Fa la parodia delle presentazioni degli ultimi device tecnologici il film di Meat & Livestock Australia che evidenzia le capacità socializzanti delle costolette d’agnello, man mano che si avvicina la primavera australe: “Designed to help you connect with your friends, better than ever”.
Ideata da The Monkeys – Accenture Song, mira a stimolare il consumo di carne d’agnello durante le prossime grigliate.
Nathan Low, general manager marketing e insight della MLA, spiega che il film trasmette la visione del brand di far da collante tra amici e familiari. “La maggior parte delle persone che comprano frequentemente carne d’agnello in Australia ha un’età più avanzata, ma nell’ultimo anno abbiamo assistito a una crescita positiva del brand presso segmenti più giovani, grazie alla riduzione dei prezzi al dettaglio e alla campagna estiva Generation Gap. Per continuare a costruire affinità con i segmenti più giovani, abbiamo utilizzato uno stile e un umorismo che risuona in tutte le fasce demografiche per presentare l’agnello come un device social che riunisce le persone”.
Gli annunci saranno trasmessi su tv digitale, YouTube, Facebook, Instagram e out-of-home.