Findus lancia la sua pagina Facebook “Findus. Il Sapore della Vita”.
“La pagina “Findus. Il Sapore della Vita” rappresenta il canale ideale per comunicare a 360 gradi i valori del brand, quali la convivialità a tavola e l’amore per la buona cucina” spiega l’azienda.
I contenuti della pagina Facebook di Findus sono in linea con la strategia di comunicazione del brand e degli spot della campagna pubblicitaria realizzata da Havas.
Il racconto delle emozioni e delle storie che prendono vita in occasione di ogni pasto saranno le protagoniste indiscusse della pagina, con le attività del brand che rimarranno sullo sfondo. Le storie saranno presentate in modo nuovo, con l’aiuto di una piccola redazione coordinata da Havas Worldwide Digital Milan, che realizzerà contenuti originali.
Havas Worldwide Digital Milan ha ideato il profilo ‘Findus. Il sapore della vita’ sotto la direzione creativa di Tommaso Mezzavilla (direttore creativo art digital) e di Dario Villa (direttore creativo copy), con la collaborazione della coppia di creativi Mirko Pisanelli e Alberto Mora (rispettivamente art e copy digital) e di Stefania Pappalettera (Account Director). La gestione della pagina sarà affidata alla Community manager Sara Lattuada, che ha contribuito, assieme agli altri membri del team, alla creazione del profilo.