Findus, al via nuovo ciclo di comunicazione dedicato ai Pisellini Primavera

In occasione della Pasqua, Findus presenta un nuovo ciclo di comunicazione a 360° dedicato ai Pisellini Primavera.

Il prodotto è in comunicazione con una campagna televisiva che, con spot da 10’’, 20’’ e 30’’, racconta il suo mondo, l’expertise e il vero “sapore della qualità”.

Al termine dello spot, Findus invita a “lasciarsi ispirare” sul sito www.findus.it, dove è possibile scoprire come rendere le ricette di Pasqua più buone con i Pisellini Primavera.

Findus_Pisellini Primavera_frame_marzo 2016 (3)

L’articolato piano di comunicazione prevede  una declinazione digital con iniziative speciali come la campagna digital display/mobile (banner, olv, skin) e post sponsorizzati sulla pagina Facebook “Findus Italia”, per invitare i consumatori e il popolo social a scoprire la sezione delle ricette di Pasqua con i Pisellini Primavera Findus sul sito www.findus.it.

I Pisellini Primavera Findus saranno inoltre sponsor  dello “speciale Pasqua” di Giallo Zafferano.

Infine, l’attività di comunicazione prevede un’importante attività in store con materiali pop.

La pianificazione media è a cura di Havas Media.

Findus, al via nuovo ciclo di comunicazione dedicato ai Pisellini Primavera ultima modifica: 2016-03-16T16:26:47+01:00 da Redazione

Related posts