È on air in tv la nuova campagna per Fiesta Ferrero ideata dal team creativo interno all’agenzia Providence del gruppo Havas Italia.
La campagna riconferma la strategia di Fiesta, posizionandola ancora una volta come una soluzione per riaccendere il ritmo della giornata con più gusto.
Il 30” racconta in maniera originale la giornata fitta di impegni di una simpatica ragazza.
Attraverso un moderno trattamento, Fiesta si trasforma in un piccolo libro “Flip Book” pronto per essere sfogliato: le sue pagine scorrono rapidissime e ci mostrano la giornata movimentata di una giovane giornalista. A un certo punto però il ritmo rallenta quando sopraggiunge il bisogno di prendersi una pausa con Fiesta che ha tutto il gusto per riaccendere il ritmo.
Il film, che ha per colonna sonora “Pack Up” di Eliza Doolittle, è diretto da François Vogel e prodotto da N.C.N. Nuovo Cinema Navigli.
La campagna, in onda fino al 23 novembre, è pianificata su tv generalista e satellitare dal centro media FMCG.