Fanta parla alle mamme con il nuovo spot che celebra l’italianità del prodotto

“Com’è la mamma che ogni figlio vorrebbe? Una che ha Fanta in frigo!”. Esordisce così il nuovo spot della bevanda che parla alle mamme, celebrando l’italianità del prodotto.

“Fanta è l’aranciata italiana dalla nascita – afferma Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia – “Proprio su questo valore si basa il concept di questo nuovo spot che parla alle responsabili d’acquisto: le mamme, sempre attente nell’assicurare il meglio ai loro figli”.

La pianificazione media dello spot, a cura di MediaCom, è iniziata domenica 12 aprile e si estenderà sino a ottobre per 12 settimane, coinvolgendo le principali emittenti televisive generaliste italiane.

Prodotto dalla TunaFish di Belgradoo, lo spot è stato adattato per il mercato italiano da McCann Italia.

Fanta parla alle mamme con il nuovo spot che celebra l’italianità del prodotto ultima modifica: 2015-04-16T17:12:49+02:00 da Redazione

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.