E’ in uscita questa domenica la nuova campagna di Uliveto firmata dall’agenzia The Beef.
La serie ambientata attorno alla quotidianità di Del Piero e Laura Chiatti prosegue con una nuova storia che vede i 2 protagonisti recitare in una scena di vita reale.
Del Piero esalta le qualità di Uliveto attraverso un gesto atletico che può capitare a ognuno di noi: affrontare le scale di casa anziché prendere un comodo ascensore. Ne approfitta la bellissima vicina di casa Laura Chiatti per sottolineare la forma fisica di Del Piero.
Lo spot è stato girato a Roma e il regista scelto da Patrizio Catalano Gonzaga, direttore marketing di Cogedi, è Giovanni Veronesi, celebre per aver diretto molti film di successo tra i quali “Manuale d’amore” ed aver scritto la sceneggiatura di film cult del cinema italiano: da “Tutta colpa del Paradiso” al “Ciclone” fino ai più recenti “Io&Marilyn” e “Finalmente la felicità”.
Assieme allo spot Uliveto sono stati girati altri soggetti pianificati nelle prossime settimane, ed una serie di campagne radiofoniche in onda sui maggiori network nazionali.
L’agenzia di Paolo Spadacini ha svolto l’abituale gara tra freelance che si è conclusa con la vittoria di Antonio Briguori e Claudio Botta.
La pianificazione è curata direttamente da CoGedi.