Domenica al via il nuovo episodio della ‘love story’ di Ponti. Firma Armando Testa. Planning tv e digital

ponti

Sarà on air dal 6 luglio la nuova puntata della campagna “Love Story” di Ponti, che racconta la storia d’amore tra la Glassa Gastronomica Ponti e i cibi più iconici della cucina italiana.

Il secondo episodio del nuovo format è dedicato alla Glassa Gastronomica all’Aceto Balsamico di Modena IGP Ponti. Il prodotto si anima e diventa un irresistibile  personaggio in perfetto connubio visivo tra realismo e 3D.

La Glassa Ponti, la cui voce e le cui movenze ricordano James Bond, è l’affascinante invitato di una festa in un elegante appartamento di una bellissima padrona di casa: una patatina fritta. Attraversando il salone, la Glassa Ponti fa emozionare la lattuga che gli apre la porta, mentre la zucchina sviene al suo passaggio. Quando la Glassa Ponti arriva sul terrazzo panoramico, si presenta, in perfetto stile Bond, alla patatina fritta che, emozionata, esclama: “è tutta la vita che ti aspetto!”.

La creatività porta la firma di Monica Pirocca e Michela Sartorio di Armando Testa, la regia è di Eli Sverdlov.

La pianificazione, curata da Media Italia, prevede la presenza sui canali principali: tv e digital.

Lo spot, nei formati 30 e 15 secondi, verrà trasmesso dal 6 luglio per due settimane e dal 27 luglio per una settimana, sulle principali reti televisive e principali canali satellitari e digitali.  È prevista, inoltre, la presenza nelle fasi finali dei mondiali di calcio.
La campagna include anche una pianificazione digital con formati skin.

Domenica al via il nuovo episodio della ‘love story’ di Ponti. Firma Armando Testa. Planning tv e digital ultima modifica: 2014-07-04T10:20:05+02:00 da Redazione

Related posts