Dlv Bbdo firma la campagna unconventional di Saikebon di Star

saikenudols

Porta la firma di Dlv Bbdo la campagna unconventional  Saike-Nudols per il lancio di Saikebon, la nuova linea di noodles istantanei dedicata al pubblico degli young adult di Star. Partendo dal web come leva strategica per raggiungere un target giovane e dinamico, il team creativo dell’agenzia ha sviluppato un format che unisce musica e intrattenimento. Sono nati cosi i Saike-Nudols: 5 ballerini, ognuno legato a un gusto della linea e a un genere musicale di riferimento, pronti a diventare i protagonisti del party più folle di Youtube.
Il canale  fa parte di un’operazione di più largo raggio, che a partire da Youtube coinvolge anche Facebook, grazie a un piano editoriale che vede i personaggi protagonisti, un contest, che permette agli utenti di organizzare il proprio house party, e il sito di prodotto, dove lo stile irriverente dei Saike-Nudols va a contaminare la presentare tutta la linea dei Saikebon.

Dlv Bbdo firma la campagna unconventional di Saikebon di Star ultima modifica: 2014-02-14T10:00:06+01:00 da Redazione

Related posts