Partirà domenica 29 Maggio la nuova campagna tv firmata da Ogilvy & Mather Advertising di Tonno Consorcio.
Consorcio non è solo un tonno di altissima qualità, è un’icona: questo è il concetto che mette in scena il film attraverso una storia di vita quotidiana i cui protagonisti scopriamo essere gli oggetti e non soltanto i loro proprietari: icone di stile che hanno mantenuto nel tempo la loro unicità, proprio come Tonno Consorcio, che si integra naturalmente in questo susseguirsi di azioni e situazioni. Il pay-off ‘Migliore per scelta’ chiude il film riaffermando la distintività del prodotto all’interno del segmento di riferimento.
Lo spot nei formati 30” e multi soggetto 15” sarà pianificato da Zenith sulle reti generaliste, satellitari e digitali, e, successivamente, anche online.
La campagna di rilancio è stata anticipata da un’attività teaser pre-lancio sulla pagina Facebook del brand e nel corso dell’anno verrà supportata da un piano editoriale a cura di Social@Ogilvy.
Credits
Ogilvy & Mather Italia: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino (Chief Creative Officer) Ogilvy & Mather Advertising: Marco Geranzani e Giordano Curreri (Client Creative Director), Laura Mora (Account Director), Filippo Ferraro (Head of Planning), Luca Tapognani (Strategic Planner), Alessia Bagni (TV Producer)
OgilvyOne: Tatiana Silvestri (Art Director), Carlotta Schoen (Copywriter),
Social@Ogilvy: Gaia Ottaviano (Social Media Strategist), Federico Maisenti (Social Media and Digital Specialist)
CDP: Mercurio Cinematografica (Casa di produzione), Francesco Pistorio (Executive Producer), Annalisa De Maria (Senior Producer), Matilde Bonanni (Junior Producer)
Regia: Francesco Calabrese
Direttore Fotografia: Borja Lopez Diaz Musica: brano originale di Mark Yaeger
Post produzione: YouAre Montatore: Eleonora Cao Audio: The Log
Fotografo: Elis Jolie