Rafforzare il rapporto tra la marca e il target attraverso attività di engagement, sostenere il sell out e la frequenza di acquisto e consolidare il posizionamento di Coca-Cola light legato all’asset fashion sono gli obiettivi della piattaforma loyalty digital ‘Coca-Cola light Club’.
L’operazione firmata da McCann, MRM e Momentum, comprende un concorso principale che termina il 31 dicembre, tre concorsi click & win, la gestione della pagina Facebook e attività settimanali di engagement mediante contenuti editoriali creati ad hoc da Mondadori, il partner editoriale scelto da Starcom, il centro Media che ha seguito il progetto. I consumatori si registrano alla piattaforma e giocano ogni giorno fino a tre codici rintracciabili sul retro dei tappi delle bottiglie Pet di Coca-Cola light. E’ prevista una partnership con Privalia e una raccolta punti virtuale, i “love points”, che si accumulano inserendo più codici e condividendo più contenuti.
Ogni giorno è in palio un premio e, a estrazione finale, un viaggio di una settimana per due persone a New York, comprensivo di due pass per accedere alle sfilate newyorkesi.