Averna reinterpreta in chiave moderna i propri valori nei nuovi spot di Y&R. Pianificazione a cura di Zenith

Da ieri è on air la nuova campagna di Amaro Averna realizzata da  Y&R Italia. Con spot per la tv da 30” e 15”, il brand vuole riconfermare il proprio territorio di comunicazione reinterpretando in chiave moderna i valori tradizionali ed emozionali del brand. Attraverso la musica, il cui storico brano è stato riscritto e ri-arrangiato, e con dei codici visivi caldi e contemporanei, lo spot veicola valori come amicizia, amore ed emozione, scanditi da un gioco di lettere che racconta il dna della marca, componendone il nome.
La campagna prevede una pianificazione tv sulle principali emittenti nazionali, a cura di ZenithOptimedia.

Credits:
Vicky Gitto – EVP, direttore creativo esecutivo Young & Rubicam Group
Dario Alesani – direttore creativo copy
Umberto Mauri – direttore creativo Art
Regia: Ago Panini per Buddy Film

Averna reinterpreta in chiave moderna i propri valori nei nuovi spot di Y&R. Pianificazione a cura di Zenith ultima modifica: 2014-03-17T11:17:27+01:00 da Redazione

Related posts