Come far felice qualcuno a Natale? Lo sa bene Babbo Natale, tra i protagonisti del nuovo spot Coca-Cola, on air dal 16 novembre per 6 settimane.
La creatività ruota attorno alla promessa del “fai felice qualcuno e sarai felice anche tu”.
La pianificazione media, a cura di MediaCom, prevede passaggi per 6 settimane dal 16 novembre sui principali canali televisivi, oltre a un formato digitale da 60” on line dal 30 ottobre sino a Natale sui principali social network e YouTube.
Il progetto Fiocco Magico, che dà il nome alla bottiglia da 500ml in limited edition, sarà inoltre amplificato da una campagna integrata di marketing e comunicazione con attività di brand pr volte a coinvolgere varie tipologie di influencer. Tra la fine di novembre e il mese di dicembre, sarà inoltre attiva una campagna di comunicazione all’interno dei punti vendita e distribuzione di Coca-Cola che si arricchirà, inoltre, di iniziative studiate ad hoc insieme a insegne partner presenti sul territorio italiano.
Credits:
Agenzia Media: Mediacom
Agenzia Creativa: McCann
Agenzia Digital: McCann
Agenzia PR: Cohn&Wolfe