CLAI e la nazionale di tennis insieme per difendere il made in Italy

CLAI, Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi, si presenta alla Davis Cup BNP Paribas, come una delle realtà italiane agroalimentari integrate più conosciute e importanti a livello nazionale e internazionale nel comparto salumi, presente nel mercato delle carni fresche suine e bovine e ancora più nota come “specialista” del salame.

clai

È con questi presupposti che CLAI ha deciso di associare la propria immagine alla Davis Cup BNP Paribas e alla Nazionale di Tennis Italiana, “Dietro ai nostri prodotti c’è una storia fatta di persone e valori” – spiega Giovanni Bettini, presidente CLAI – “noi lavoriamo sulla qualità e sul rispetto del territorio. Quest’anno, in particolare, vogliamo dare maggiore risalto all’eccellenza dei nostri salami, essendo gli unici nel panorama nazionale ad essere prodotti a livello industriale esclusivamente con carni 100% italiane, cioè provenienti da una filiera controllata, tutta rigorosamente Made in Italy, dai campi alla tavola, e garantita dai nostri soci allevatori. è diventato uno sport popolare seguito da circa 30 milioni di appassionati. E’ una disciplina in sintonia con i nostri obiettivi e i nostri valori. Vogliamo avvicinarci ad un target familiare molto radicato sul territorio, che preferisce le cose buone e genuine, attento alla sostenibilità, con forte attitudine a influenzare abitudini e comportamenti di spesa”.

CLAI e la nazionale di tennis insieme per difendere il made in Italy ultima modifica: 2016-07-15T11:12:05+02:00 da Redazione

Related posts