Cernuto Pizzigoni & Partners porta in tv il mondo di Melinda per lanciare la nuova variante Evelina

La pianificazione in tv è di 3 settimane. La produzione è di Filmmaster con regia di Luca Lucini

Melinda amplia la propria offerta con Evelina, la novità per il mercato italiano che si unisce a Golden, Renetta, Fuji, Gala e Red Delicious, le cinque varietà di mele prodotte dal consorzio della Val di Non.
Nella campagna pubblicitaria creata da Cernuto Pizzigoni & Partners si ritrova tutto il mondo di Melinda che, dalla raccolta nella Val di Non, si esprime poi nell’accoglienza e allegria di coloro che assaggiano Evelina, sulle note del jingle Bella Melinda, appositamente riscritto per cantarne le qualità “Nasce Evelina, mela divina…con quel sapore di appena colta, sai deliziare ogni qual volta”.
In televisione a partire dal Festival di Sanremo, sarà presente per 3 settimane su tutte le principali reti nazionali, sul web e sul punto vendita.
La campagna è stata creata da Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, prodotta da Filmmaster, con Luca Lucini alla regia, e da quiet Please per la colonna sonora.

Cernuto Pizzigoni & Partners porta in tv il mondo di Melinda per lanciare la nuova variante Evelina ultima modifica: 2015-02-16T10:34:01+01:00 da Redazione

Related posts