Camst si racconta con un contest letterario sulla sua community online

Risultati: +40mila visite sul sito, 4mila fan su Facebook

Una breve storia, una novella, un racconto in grado di trasmettere ed esaltare i valori del brand. E’ questa la sfida 2.0 ‘Natale che storia’ lanciata alla fine del 2013 da Camst, impresa che opera nella ristorazione italiana, ai suoi clienti e conclusasi pochi giorni fa.

In poco più di un mese quasi 41.700 utenti hanno visitato il sito www.natalechestoria.camst.it, per un totale di 63.149 visite. Il profilo Facebook ha superato i 4.000 fan. I racconti sono stati votati direttamente dalla rete; tale scelta si è rivelata fondamentale per dare maggior valore e importanza alla comunità online.

“Il successo riscontrato dimostra che con una buona idea, una strategia on/off line e con un budget ridotto si possono avere ottimi risultati – spiega Gabriella Bartocelli, responsabile comunicazione istituzionale e Web del Gruppo Camst –. Questa esperienza ci è servita per pianificare nuovi progetti e utilizzare il web per promuovere le nostre offerte ed i nostri servizi”.

natale che storia

 

Camst si racconta con un contest letterario sulla sua community online ultima modifica: 2014-02-19T13:12:55+01:00 da Redazione

Related posts