Campbell’s lancia zuppe a target millenials con grandi tavolate e adv digitale

Chiacchiere interessanti da scambiare a tavola con esperti in campi rilevanti, eventi ideati per interessare il target alle nuove zuppe Campbell’s Go e allo studio che c’è dietro, effettuato da coetanei e pari

Per entrare in relazione con il target dei millenials, Campbell Soup ha organizzato gli eventi Campbell’s Go Communal Tables.

Diretti ai ragazzi tra i 18 e i 34 anni di New York e Chicago, gli eventi si basano su ciò che questo target reputa interessante nelle vere tavolate, ovvero buon cibo e buona conversazione. Ad animare le giornate saranno infatti personaggi noti e influenti a livello locale in fatto di intrattenimento, moda e quant’altro, seduti al tavolo con gruppi di 10 ragazzi.

Si chiacchiera su un argomento scelto dall’ospite e si assaggiano le nuove zuppe Campbell’s Go, studiate appositamente sui gusti del target da un team di coetanei che ha girato case e ristoranti per cogliere le preferenze, come spiega Darren Serrao, vice president innovation and business development di Campbell Soup Company: «Portare i millenials a partecipare a queste tavolate comuni è un buon modo per interessarli a cosa e come i loro coetanei hanno creato, dando loro l’opportunità di relazionarsi con persone esperte e influenti su temi che loro ritengono rilevanti».

A fianco degli eventi è partita una campagna pianificata solo su mezzi digitali, dove la pagina Facebook fa da hub, focalizzata su temi come musica, gaming e humour tramite partnership.

Insieme a Buzzfeed sono stati sviluppati contenuti, come post umoristici da condividere su Facebook e Twitter. Campbell’s e BuzzFeed organizzeranno insieme anche una mostra artistica il 4 dicembre a New York.

Sul fronte musica il brand collabora invece con Spotify realizzando playlist personalizzate, mentre per presidiare il campo gaming sarà partner del lancio di Angry Birds Star Wars.

 

Campbell’s lancia zuppe a target millenials con grandi tavolate e adv digitale ultima modifica: 2012-11-15T12:22:25+01:00 da Redazione

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