Chiacchiere interessanti da scambiare a tavola con esperti in campi rilevanti, eventi ideati per interessare il target alle nuove zuppe Campbell’s Go e allo studio che c’è dietro, effettuato da coetanei e pari
Per entrare in relazione con il target dei millenials, Campbell Soup ha organizzato gli eventi Campbell’s Go Communal Tables.
Diretti ai ragazzi tra i 18 e i 34 anni di New York e Chicago, gli eventi si basano su ciò che questo target reputa interessante nelle vere tavolate, ovvero buon cibo e buona conversazione. Ad animare le giornate saranno infatti personaggi noti e influenti a livello locale in fatto di intrattenimento, moda e quant’altro, seduti al tavolo con gruppi di 10 ragazzi.
Si chiacchiera su un argomento scelto dall’ospite e si assaggiano le nuove zuppe Campbell’s Go, studiate appositamente sui gusti del target da un team di coetanei che ha girato case e ristoranti per cogliere le preferenze, come spiega Darren Serrao, vice president innovation and business development di Campbell Soup Company: «Portare i millenials a partecipare a queste tavolate comuni è un buon modo per interessarli a cosa e come i loro coetanei hanno creato, dando loro l’opportunità di relazionarsi con persone esperte e influenti su temi che loro ritengono rilevanti».
A fianco degli eventi è partita una campagna pianificata solo su mezzi digitali, dove la pagina Facebook fa da hub, focalizzata su temi come musica, gaming e humour tramite partnership.
Insieme a Buzzfeed sono stati sviluppati contenuti, come post umoristici da condividere su Facebook e Twitter. Campbell’s e BuzzFeed organizzeranno insieme anche una mostra artistica il 4 dicembre a New York.
Sul fronte musica il brand collabora invece con Spotify realizzando playlist personalizzate, mentre per presidiare il campo gaming sarà partner del lancio di Angry Birds Star Wars.