‘Buono da diventar cattivo’, al via la nuova piattaforma creativa di Kinder Bueno. Co-marketing con Le Iene

Ferrero Pubbliregia firma la realizzazione della nuova piattaforma creativa per Kinder Bueno, ‘Bueno. Buono da diventar cattivi’.

http://www.youtube.com/watch?v=iP1ZROtZmoo#t=10

Il progetto prende il via da un logo che vede al centro un diavoletto e 4 soggetti per rispondere alle diverse occasioni di consumo: d’impulso, con “Fuori servizio” ambientato davanti alla vending machine di un ufficio, “Valigia” per il consumo on the go, “Auto” ambientato in casa ed infine un soggetto con protagonista la “Vecchietta”, la nonnina (che nessun ragazzino vorrebbe) al supermercato.

La casa di produzione è NCN e il regista Fran Torres.

La campagna coinvolgerà cinque Paesi (Francia, Italia, Belgio, Spagna e Portogallo) e sarà declinata in televisione, stampa, affissione, radio e web.

Nel nostro paese è stato avviato anche il co-marketing con il programma televisivo ‘Le Iene’: per i prossimi due mesi avrà uno spazio dedicato durante lo show dove verrà richiesto di inviare un breve messaggio con la propria cattiveria da inventarsi per avere l’ultimo Bueno.

La comunicazione toccherà in parallelo anche altri touchpoints come web, con due siti dedicati e un’attività di engagement sul territorio sempre in partnership con ‘Le Iene’.

kinder bueno iene

‘Buono da diventar cattivo’, al via la nuova piattaforma creativa di Kinder Bueno. Co-marketing con Le Iene ultima modifica: 2013-09-27T12:07:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts