Budweiser rilancia sui contenuti con un documentario su Rihanna e i suoi fan

Con la regia di Ron Howard, il documentario giustappone la vita della cantante all’esperienza dei fan, cercando l’universale nel particolare rapporto che la rende così speciale per ognuno di loro

http://youtu.be/2Wk-f1iDq0g

Nel quadro della campagna globale ‘Made for Music’, che celebra gli artisti del momento al fine di integrare la marca nella cultura popolare, Budweiser ha lanciato il documentario ‘Half of me’ con protagonista Rihanna.

In poco più di 10 minuti, disponibile sul canale di YouTube, la produzione racconta il dietro le quinte del Diamonds World Tour con la volontà di andare oltre la celebrazione della cantante, raccontando la storia dalle due prospettive: quella dell’artista e quella dei fan responsabili del suo successo.

I momenti che raccontano la vita di Rihanna si alternano alle testimonianze del pubblico e a come l’artista vi si rapporta, l’ispirazione che dà loro e le caratteristiche universali che fanno sì che ogni singolo individuo tra la massa di fan la supporti e si senta da lei rappresentato.

Il progetto è stato curato dall’agenzia Translation mentre la regia è del premio Oscar Ron Howard. Le riprese sul palco sono state invece state realizzate dal regista Phil Griffin.

 

Budweiser rilancia sui contenuti con un documentario su Rihanna e i suoi fan ultima modifica: 2013-09-20T12:34:01+02:00 da Redazione

Related posts