Bofrost a caccia di un target giovane e metropolitano con street mktg a Milano

bofrost

Bofrost scende per le strade di Milano con un’operazione di street marketing che punta a far conoscere alla clientela giovane e metropolitana le specialità surgelate dell’azienda friulana.

Piazza Cadorna (lunedì 22 settembre), piazza Bazzi (martedì 23 settembre), piazza Damiano Chiesa (mercoledì 24 settembre), piazza Buonarroti (giovedì 25 settembre) e il parcheggio di Pagano (venerdì 26 settembre) saranno raggiunti da un double decker bus originale inglese dal quale scenderanno i consulenti Bofrost venuti da tutta Italia per mettersi a disposizione della clientela.

In omaggio per ogni ordine stipulato i milanesi riceveranno tre pizze (Bofrost prevede di distribuirne oltre 8.000). Potranno inoltre assaggiare sul posto i gelati dell’azienda e ritirare i coupon gratta e vinci per vincere un anno di spesa Bofrost (pari a un valore 600 euro) e altri buoni spesa e premi per un valore di oltre 3.000 euro.

Bofrost a caccia di un target giovane e metropolitano con street mktg a Milano ultima modifica: 2014-09-23T13:12:48+02:00 da Redazione

Related posts