Birra Peroni coinvolge le nonne in un contest online

Il marchio di birra si lega alla cucina con un progetto che premia le ricette migliori delle nonne

peroni

Peroni porta la passione per l’arte culinaria nella nuova campagna digital “Nonne do it better” che intende coinvolgere le nonne italiane e i loro nipoti.
Fino al 30 giugno 2015, la community di giovani potrà iscrivere le proprie nonne a una gara di cucina online; basterà condividere un breve video che vedrà come protagonista la nonna alle prese con la sua migliore ricetta.

Chef Rubio, volto del canale Dmax, avrà l’onore e l’onere di andare a far visita alle nonne che avranno raccolto il maggior numero di preferenze dagli utenti e cucinerà insieme a loro.
Così le nonne 2.0. saranno protagoniste di un web format a puntate e del ricettario online di “Nonne Do It Better”, mentre i nipoti delle vincitrici riceveranno in regalo tre casse di Peroni Gran Riserva.
L’iscrizione delle nonne al contest avverrà tramite Cuore Peroni, la piattaforma loyalty che ospiterà il contest “Nonne do it better”.

L’operazione è curata da Xister, la casa di produzione è Coldfocus.

Birra Peroni coinvolge le nonne in un contest online ultima modifica: 2015-05-19T10:13:23+02:00 da Redazione

Related posts