A supporto, Conserve Italia ha lanciato una campagna di comunicazione su tutto il territorio regionale
Conserve Italia ha presentato la partnership tra il marchio Yoga e il Bologna Fc 1909.
La partnership viaggerà su un doppio binario: da una parte la limited edition Bologna Football Club Yoga, un succo di frutta speciale per tutti i bar di Bologna e dintorni, ideato per celebrare la passione dei tifosi e l’appartenenza alla città attraverso una serie di bottiglie da collezione che verrà distribuita nelle prossime settimane fino al termine della stagione sportiva; dall’altra il sostegno alle attività dedicate a bambini e famiglie del Kids Club rossoblù, di cui Yoga è diventato sponsor ufficiale.
La limited edition vedrà le bottiglie in vetro da 200 ml per i bar ai gusti Pesca Optimum e Ace indossare una “divisa” a tinte rossoblù con 9 etichette diverse per ciascun gusto: sulle referenze di Pesca Optimum compariranno le lettere che compongono la scritta “We Are One” e il logo del Bologna FC 1909, una grafica creata per celebrare il claim ufficiale della squadra; su quelle gusto Ace comparirà invece la scritta “I Love Bologna”.
Inoltre, a rendere ancora più unica e speciale questa edizione limitata saranno le 11 capsule personalizzate ispirate ai cori dei tifosi del Bologna, pensate per essere raccolte e collezionate.
«Per valorizzare la visibilità nei bar e nei punti vendita abbiamo realizzato diversi materiali, dalla couvette espositiva ai flyer passando per gli sticker e i porta tappi. Inoltre, abbiamo avviato una campagna di comunicazione su tutto il territorio regionale con il supporto di contenuti social e spot televisivi» spiega Pier Giorgio Missiroli, marketing manager Horeca beverage di Conserve Italia.
A firmare sia il packaging che la realizzazione della campagna di comunicazione è SDB Stile di Bologna.

In qualità di Partner Kids Club e Kid’s Stand, Yoga sosterrà inoltre diverse attività legate ai piccoli tifosi rossoblù e alle loro famiglie nei pre partita delle sfide casalinghe del Bologna, e sarà presente con i suoi succhi di frutta nelle aree hospitality dello stadio. Sul fronte digital, infine, Yoga legherà il suo nome all’MVP del Bologna durante tutta la stagione.
«Yoga è da sempre un marchio legato allo sport bolognese: in passato abbiamo sostenuto la pallacanestro sotto le Due Torri e il mondo dello sci ai tempi del grande Alberto Tomba. Oggi proseguiamo questo percorso accanto al Bologna FC 1909, condividendo i valori di appartenenza, socialità e passione che rendono unico il legame tra la squadra e la città» conclude Mario Panzani, marketing manager retail beverage di Conserve Italia.







