Torna online “Tu al Meglio”, il concorso di Vitasnella e Acqua Fonte Essenziale che dal 2016 coinvolge 200.000 utenti ogni anno. Dedicato alla scoperta del benessere in ogni sua forma, il concorso si presenta con una meccanica completamente rinnovata.
Grazie agli scontrini di acquisto gli utenti potranno accumulare punti e provare a vincere una delle tante Card digitali in palio fino a un valore di 1.000€. Ma la vera novità sta proprio nei premi: in caso di vincita sarà l’utente stesso a decidere dove spendere la propria Card scegliendo tra i partner dell’iniziativa: Decathlon, Ikea, Zalando e Coin.
La settima edizione del concorso vede riconfermarsi la collaborazione tra Ferrarelle e Leo Burnett (Publicis Groupe) attraverso la sua unit digitale Arc. Leo Burnett ha progettato e sviluppato la piattaforma digitale tualmeglio.com composta da website e App mobile, curando anche il design e la UX per affiancare l’utente in tutti gli step della nuova meccanica di concorso.
Un’altra parte fondamentale di “Tu al Meglio” è il Social Wall: progettato per essere una piattaforma social, negli anni il Wall è diventato punto di riferimento fisso per una grande community online che condivide foto, pensieri e status dedicati allo star bene in tutte le sue forme. Leo Burnett ha seguito questo spazio dalla progettazione allo sviluppo, fino alla creazione dei contenuti editoriali e alla moderazione della community stessa.