Tavernello Frizzante celebra l’estate con spot e concorso

Tavernello Frizzante celebra l'estate con spot e concorso

Tavernello Frizzante si veste di fiori con una nuova limited edition 2025, un’etichetta speciale che celebra l’estate.

Il brand lancia un concorso nazionale e una campagna pubblicitaria a supporto: fino al 31 agosto 2025, tutti i consumatori potranno partecipare al concorso “Frizza e Vinci” semplicemente acquistando una bottiglia di Tavernello Frizzante Classic o Limited Edition e caricando lo scontrino sul sito www.frizzaevinci.it.

Ogni giorno ci sarà la possibilità di vincere un e-voucher del valore di 100€ spendibile in una vasta rete di esercizi fisici e online.

Negli store, la comunicazione sarà inoltre integrata da materiali come collarini sulle bottiglie, volantini promozionali e display dedicati.

«Questa campagna segna una nuova fase per Tavernello: più vicina alle persone, più dinamica e con uno stile fresco e contemporaneo – ha spiegato Anja Nachtwey, marketing & communication director di Caviro -. Vogliamo rendere l’esperienza del vino frizzante ancora più piacevole e distintiva, valorizzando il prodotto in un periodo strategico come l’estate. La nostra limited edition, con un design unico e accattivante, è uno degli elementi centrali di questa evoluzione, pensata per sorprendere e conquistare al primo sguardo».

La campagna sarà supportata inoltre da un’importante copertura media, con 4 settimane on air a partire dal 15 giugno sulle principali tv nazionali, e una campagna social e digital.

La campagna è curata da Safe Communications.

Tavernello Frizzante celebra l’estate con spot e concorso ultima modifica: 2025-06-13T17:39:46+02:00 da Redazione

Related posts